E' arrivato il momento tanto atteso di Strada Viva 2014, sport e animazione per le strade e le piazze della Valpolcevera. Organizzato per tutti i ragazzi e le ragazze fino ai 18 anni dal Centro Servizi Minori e Famiglie, la Consulta Diocesana, l'Ambito Territoriale Sociale 41 e dal Municipio V Valpolcevera con la collaborazione di comitati e associazioni della vallata. Quest'anno tutti gli eventi sono svolti in collaborazione con il Centro regionale di prevenzione e contrasto delle discriminazioni, che è presente in vallata con un Nodo in via Maritano 84.
Si comincia mercoledì 21 maggio alle 15 con calcio per i minori di 13 anni, e animazione per tutti gli altri partecipanti, presso la Begato Arena (davanti alla Diga Rossa) del Quartiere Diamante. Premi e merenda per tutti.
Strada viva 2014 proseguirà mercoledì 28 maggio a S. Quirico (Campetti della Comunità Cigno) col volley 3vs3 e calcio 4vs4.
Poi a Teglia nei giardini di via Carnia giovedì 5 giugno con il calcio 4vs4 per i maggiori di 14 anni e a Certosa venerdì 13 giugno nel Campetto Brin Metrò ci sarà pallavolo 3vs3 e musica.
vi aspettiamo tutti/e