Andrea al LavoroDue giorni da record nel quartiere Diamante: gli ingredienti? arte&spray. Il 17 e 18 marzo la BDS Crew e i loro amici hanno rianimato quello che prima era un anonimo muro di cemento lungo 25 metri.

 

Celentano si rammaricava che là dove c'era l'erba ora c'è una città, i Bds sono andati oltre innondando di colori il grigiore che ha sostituito il verde: una trappola per gli occhi!

L'omaggio cinematografico di questa puntata riguarda Bat-man, da non perdere! E siamo solo al primo di quattro appuntamenti che nel giro di due mesi riusciranno nell'impresa di abbellire il quartiere con altre tre mega-decorazioni murali, e se le premesse sono queste buona visione a tutti!

Ci vediamo sempre a Begato-Quartiere Diamante sabato 31 marzo e domenica 1. aprile in via Cechov dall'Area Gioco sul tema dei Cartoons, sabato 14 e domenica 15 aprile in via Cechov all'altezza dell'11 sul cinema thriller e sabato 28 e domenica 29 in via Maritano all'altezza della Casa Ambientale con un tema natura e animali.

 

Andate a guardare su facebook le foto del primo evento e il risultato finale!