Seconda puntata del progetto Giovani per i Giovani al Diamante: gli artisti della BdS Crew, con il validissimo aiuto dei colleghi Interplay di Milano, hanno dato una nuova faccia a Via Cechov.

 

Il viso sciupato e triste di un muro grigio di 25 metri ha subito un make up magico e definitivo da chi ha saputo unire l’immaginazione creativa ad una tecnica superdotata: devastante il risultato!

D’ora in poi chi passerà da Via Cechov (proprio davanti all’Area Gioco dei bambini) soffrirà di torcicollo non potendo non soffermarsi a contemplare il tripudio di puppets e personaggi che hanno scelto di abitare lì: il tema di questa puntata è stato infatti il cinema di animazione ed i cartoni animati.

Un altro grande successo è andato quindi in scena tra sabato 31 marzo e domenica 1 aprile, condito dalla squisita accoglienza degli abitanti del quartiere che vedranno completare il restyling della via il 14 e 15 aprile sempre in Via Cechov, all’altezza del civico 11. Questa terza puntata assumerà i toni di una vera e propria jam in cui sarà massiccia la partecipazione dei migliori writers genovesi che si cimenteranno sul tema del cinema di genere.

 

Guardate anche le foto su Facebook dell'evento e del risultato finale