Grande successo di pubblico e di critica per il primo concerto Rock a Teglia di venerdì 20 luglio, organizzato dall'Amplificatore Integrato con la collaborazione del Municipio V Valpolcevera, Società Amboisessi, Società S. Mauro, Anpi Teglia e Comitato Piazza De Caroli.

 

 

 

Molti giovani e non più giovani hanno ascoltato ed applaudito le performances degli artisti fin dalle sette di sera. Per primi gli Sniper, giovanissimi musicisti della vallata, poi uno spin-off della punk band Nutrimento, con un reading di poesia e chitarra elettrica. Alle prime ombre della sera ecco i Prosit, brillante ensemble di cover rock-blues, e i New Machine, con la loro musica originale di sapore elettronico. Infine Vincenzo di Bella, cantautore da X-Factor e Begato, e il reggae mauritiano dei Ilha do Dodo, che hanno fatto ballare il centinaio di persone presenti.

Un sentitissimo ringraziamento a tutti, artisti e pubblico, e in particolare alle mamme di piazza de Caroli che hanno preparato torte dolci e salate per tutti gli intervenuti all'evento, che davano un piccolo contributo in denaro, che servirà per abbellire la piazza teatro dell'evento.

 

guardate le foto dell'evento sia su questo sito, che su facebook