Mercoledì 10 aprile alla Begato Arena del Quartiere Diamante si è svolto il torneo Messi Male (in campo) contro il razzismo e le discriminazioni, a cui hanno partecipato una sessantina fra giovani giocatori di diversa origine e adulti, ragazzi e ragazze.

 

Il Torneo di calcio 4 contro 4 era aperto a ragazzi e ragazze sotto i 14 anni, con la possibilità di un quindicenne come fuori quota. Si sono presentati una trentina di ragazzi (e 2 ragazze) che hanno formato 6 squadre divise in due gironi, con semifinali e finali terzo e quarto, primo e secondo posto. Teglia, Begato 9 e Angels nel primo girone, Spongebob, Bolza e Cous Cous nel secondo. Alla fine si sono affrontate le squadre Bolza e Cous Cous, quest'ultima ha prevalso sull'avversaria per 2 a 1.

Miglior giocatore con 7 gol Anesse dei Cous Cous, miglior portiere Yassine sempre dei Cous Cous. Premi per le prime squadre e per i migliori giocatori.

In ultimo partita fra educatori e giovani begatini finita 5-4 per gli educatori edustrada che mantengono una imbattibilità ormai decennale!

Ai prossimi eventi, ragazzi!!