Un altro successo targato Amplificatore Integrato. Venerdì scorso dalle ore 17 in piazza De Caroli a Genova Teglia si è tenuto l'ormai tradizionale concerto RockInTeglia: quest'anno animazione, giochi, karaoke e tanta musica, con frisceu, focaccia e pizza.
Si è iniziato con giochi e animazione in piazza per i più piccoli a cura dell'educatrice Francesca. E poi due ore due di Karaoke che ha visto alternarsi fino alle 8 di sera gli abitanti del quartiere in brillanti esibizioni.
Dopo la pausa soundcheck a cura dei fonici Victor e Dario "Gida", è stata la volta dei rapper valpolceverini Robert "Dj Trebor" e Anis "Deil", ormai degli habituè delle nostre serate, che questa volta si sono fatti dare una mano da Rosa, giovanecantante melodica che da mesi collabora con il Centro Giovani insieme alle sue amiche di Itaca.
Il botto finale è stata cura della Band di S. Olcese Prosit, con il loro rock blues classico italiano e non, che hanno fatto divertire e ballare il pubblico per un'ora e mezza. Alle 11 tutti a casa contenti!
Si ringraziano in ordine sparso il Municipio V Valpolcevera, l'Ambito Territoriale Sociale 41, il Centro Servizi Minori e Famiglie della Valpolcevera, la società Amboisessi per i frisceu, il panificio di Bolzaneto per la focaccia e la pizza e tutti gli abitanti del quartiere che hanno partecipato.
Il concerto è dedicato come tutte le attività del Centro Giovani a combattere il razzismo e le discriminazioni, a cura del Nodo Antidiscriminazione di Via Maritano nel Quartiere Diamante.
a questo link trovate le foto dell'evento.
olmo manzano